Termini, condizioni, cookie

1. CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.1 Le presenti condizioni generali di vendita (di seguito “cgv”) disciplinano il contratto (di seguito il “contratto”) per la vendita dei prodotti online (di seguito il “prodotto” o i “prodotti”) offerti da Forniture alberghiere shop di Sades Impianti srl – con sede in via Caduti 14 settembre 1944, 5 – 32100 Belluno Partita IVA 00223130253, iscritta al REA di Belluno n. 50485 (di seguito “Forniture alberghiere shop”) – tramite il proprio sito Internet www.forniturealberghiereshop.it (di seguito il “sito”) agli utenti del sito (di seguito i “clienti” o il “cliente”).

1.2 Le cgv applicabili alla vendita dei prodotti sono quelle pubblicate sul sito alla data dell’ordine relativo ai prodotti. Il cliente è tenuto a verificare le cgv applicabili al momento dell’acquisto.

1.3 Alcuni prodotti, potranno essere soggette a particolari condizioni di vendita in aggiunta alle presenti cgv. Tali condizioni speciali saranno sempre incluse ed accessibili nella sezione “descrizione” del prodotto. Il cliente dovrà necessariamente accettare queste condizioni speciali al momento dell’acquisto del prodotto specifico, in aggiunta alle cgv di vendita.

1.4 La mera tolleranza o la mancata contestazione da parte di Forniture alberghiere shop di eventuali inadempimenti del cliente rispetto a quanto contenuto nelle cgv non potranno essere interpretate come tacita accettazione di tali inadempimenti, né come volontà di derogare a quanto convenuto tra le parti.

Il contratto è regolato in ogni suo aspetto esclusivamente dalle cgv applicate.

2. ACQUISTO

2.1 Il cliente che intenda procedere all’acquisto dei prodotti deve manifestare tale volontà attraverso una richiesta effettuata direttamente sul sito, nella sezione apposita, dove, seguendo le procedure indicate, invierà il proprio ordine d’acquisto ed effettuerà il pagamento. I dati comunicati per il pagamento verranno comunicati a e trattati da Sades Impianti srl, società proprietaria di Forniture alberghiere shop, con sede in via Caduti 14 settembre 1944, 5 a Belluno (BL), Italia.

Le fasi tecniche da eseguire per la conclusione del contratto sono le seguenti:

– Il cliente deve registrarsi sul sito, con il proprio indirizzo email e riceverà/sceglierà una password oppure accederà tramite social network. Avrà così le credenziali per l’accesso al sito.

– Il cliente registrato potrà accedere allo shop, dove potrà visualizzare e conoscere le offerte dei prodotti, la disponibilità dell’offerta, incluse le caratteristiche essenziali del prodotto ed il prezzo; potrà anche visualizzare le fotografie del prodotto.

– All’interno della sezione shop il cliente potrà scegliere il prodotto da acquistare e inserirlo nel carrello, dove è possibile conoscere prima dell’acquisto e del pagamento, le spese di spedizione. I tempi di consegna stimati sono indicati, invece, nella descrizione del prodotto.

– Per confermare l’ordine, il cliente, nella sezione carrello, dovrà inserire l’indirizzo della spedizione ed ogni altro dato utile al pagamento, come gli estremi del proprio conto PayPal nel caso intenda pagare online. Il cliente potrà modificare le preferenze di pagamento fino all’inoltro definitivo dell’ordine, eseguibile mediante click sul pulsante acquista.

Il pagamento può essere effettuato mediante sistema “PayPal”. In tal caso l’addebito verrà effettuato entro le 12 ore successive all’invio da parte del cliente della conferma d’ordine. In alternativa c’è la possibilità di pagare con bonifico bancario. In questo caso l’ordine sarà processato una volta ricevuto il pagamento, in un lasso di tempo dipendente dalle transazioni bancarie, che, in genere, è di 1-2 giorni lavorativi.

3. CONTRATTO DI VENDITA

3.1 Il contratto si intenderà concluso al momento della ricezione da parte di Forniture alberghiere shop del pagamento del corrispettivo.

Una volta ricevuto il corrispettivo, Forniture alberghiere shop invierà per email al cliente la conferma dell’ordine via email.

Il contratto tuttavia si considererà risolto qualora il prodotto non sia disponibile, secondo quanto indicato all’art. 4.3.

3.2 In caso di ordini multipli, si intenderanno stipulati tanti contratti quanti sono i prodotti ordinati.

L’efficacia di ciascun contratto è subordinata alla effettiva disponibilità del prodotto, secondo quanto precisato al precedente art. 3.3 e al successivo art. 4.3.

3.3 Le caratteristiche essenziali dei prodotti, il prezzo iva esclusa e il calcolo iva inclusa e le spese di consegna, sono visualizzabili e conoscibili dal cliente in momento antecedente la conclusione del contratto e l’effettuazione del pagamento. In particolare, le caratteristiche essenziali dei prodotti sono visualizzabili accedendo nell’apposita sezione del sito denominata “shop” dove Forniture alberghiere shop, oltre alla descrizione ed alle caratteristiche del prodotto, pubblicherà, se possibile, anche delle fotografie al solo ed unico scopo di rappresentare il prodotto.

Forniture alberghiere non applica alcuna tariffa né impone alcuna spesa per l’accesso al sito. Le spese sostenute dal cliente sono esclusivamente quelle di navigazione in internet, così come concordate tra il cliente ed il proprio provider internet. Forniture alberghiere shop è del tutto estranea a tale rapporto.

3.4 Una volta ricevuto l’ordine d’acquisto, Forniture alberghiere shop trasmetterà al cliente la ricevuta dell’ordine, in lingua italiana, contenente un riepilogo del contenuto delle informazioni relative alla vendita e procederà all’evasione dell’ordine d’acquisto, fatto salvo quanto previsto al successivo art. 4.2.

4. DIRITTI E OBBLIGHI DI FORNITURE ALBERGHIERE SHOP

4.1 Consegna dei prodotti: Forniture alberghiere shop, fatto salvo quanto previsto al successivo art. 4.3, si impegna a consegnare i prodotti all’indirizzo comunicato dal cliente nell’ordine d’acquisto, per tramite del vettore incaricato al trasporto. Forniture alberghiere shop non potrà essere ritenuta responsabile per errori nella consegna dovuti a inesattezze o incompletezze nella compilazione dell’ordine d’acquisto da parte del cliente.

Forniture alberghiere shop esegue consegne in tutto il territorio italiano, fatta eccezione per le città di Livigno e Campione d’Italia (è escluso anche il territorio della Repubblica di San Marino). Qualora il cliente intenda effettuare un ordine di acquisto tramite il siito dall’estero, dovrà obbligatoriamente comunicare un indirizzo di consegna in Italia. La consegna viene effettuata tramite corriere espresso; non sono ritenuti indirizzi validi ai fini della consegna le caselle postali.

4.2 La consegna dei prodotti avviene nel termine indicato nella conferma d’ordine, e comunque entro 60 giorni dalla conclusione del contratto.

Le spese di consegna sono normalmente a carico del cliente.

4.3 Installazione e montaggio delle attrezzature sono a carico del cliente. Il cliente è tenuto a leggere le istruzioni di installazione e d’uso prima di utilizzare la macchina acquistata. Forniture alberghiere shop non risponde in alcun modo di eventuali danni causati da un errata installazione o montaggio delle attrezzature o manomissione delle stesse.

4.4 Indisponibilità dei prodotti:  Forniture alberghiere shop si riserva di comunicare al cliente, entro 30 giorni dall’acquisto all’indirizzo email associato al suo profilo, l’eventuale non disponibilità di uno o più dei prodotti acquistati. In tal caso, il contratto sarà risolto e Forniture alberghiere shop provvederà, al rimborso (sulla carta di pagamento o sul conto PayPal dallo stesso indicati per l’acquisto) del prezzo e delle spese di spedizione (in caso di ordini multipli, limitatamente alle spese di spedizione specificamente riferite al prodotto non disponibile).

In caso di ordini multipli, l’indisponibilità di uno o più dei prodotti ordinati non attribuirà comunque al cliente il diritto all’annullamento della totalità dell’ordine.

4.5 Promozioni: Forniture alberghiere shop sviluppa durante intervalli temporali definiti, campagne promozionali al fine di promuovere la registrazione di nuovi soci nel suo servizio. Forniture alberghiere shop si riserva il diritto di interpretare le condizioni di applicazione delle promozioni, prorogarle comunicandolo nei modi e tempi dovuti, o procedere all’esclusione di qualunque partecipante alle promozioni nel caso in cui si individuino anomalie, abusi o comportamenti poco etici nella partecipazione degli stessi.

5. DIRITTI E OBBLIGHI DEL CLIENTE

5.1 Il cliente è l’unico responsabile della veridicità e della correttezza delle informazioni e dei dati forniti a Forniture alberghiere shop e richiesti da quest’ultima tramite il sito, e si impegna a comunicare tempestivamente eventuali variazioni dei dati inseriti via email.

5.2 Il cliente, all’atto della conferma dell’ordine d’acquisto dichiara:

a) di aver letto, compreso e accettato le cgv;

b) di autorizzare Forniture alberghiere shop al trattamento dei dati personali comunicati all’atto dell’acquisto, e a trasmettere a Sades Impianti srl (secondo quanto indicato all’art. 3) i dati personali necessari alla elaborazione del pagamento secondo le modalità indicate.

5.4 Al momento della consegna dei prodotti al cliente da parte del vettore incaricato del loro trasporto, il cliente dovrà controllare, alla presenza del vettore:

a) che la quantità e la tipologia dei prodotti ordinati corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;

b) che l’imballaggio utilizzato per il trasporto risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche solo nei materiali di chiusura;

c) che la quantità e la tipologia dei prodotti consegnati corrisponda a quanto ordinato.

d) che il prodotto non sia stato installato, montato o collegato in modo errato o che sia stato manomesso.

Eventuali anomalie o difformità devono essere contestate immediatamente al vettore al momento del ricevimento dei prodotti, mediante loro indicazione nella bolla di consegna.

5.5 Assistenza: Per qualsiasi necessità di assistenza o reclamo relativi ai prodotti dovrà contattare Forniture alberghiere shop ai recapiti indicati nel successivo punto 11 delle cgv.

6. GARANZIA

6.1 Garanzia: Forniture alberghiere shop presterà, in relazione ai prodotti, la garanzia legale di conformità alle condizioni e nei termini di cui agli artt. 128 e ss. del D. Lgs. N. 206/2005.

In particolare, in caso di difetto di conformità, il cliente avrà il diritto di ottenere la restituzione del prezzo e delle spese di spedizione.

6.2 I diritti nascenti dalla garanzia legale di conformità potranno essere esercitati a condizione che i prodotti siano stati utilizzati correttamente, con la dovuta diligenza e nel rispetto della destinazione d’uso e di quanto previsto nelle indicazioni accluse, nonché previa esibizione da parte del cliente della bolla di consegna e l’indicazione del numero d’ordine. Le spese relative alla restituzione di prodotti per effetto dell’esercizio della garanzia saranno a carico di Forniture alberghiere shop.

6.3 La garanzia legale di conformità si applica limitatamente ai difetti non derivanti dall’uso normale del prodotto, purché il prodotto non sia stato installato, montato o collegato in maniera errata o non sia stato manomesso.

7. ASSISTENZA TECNICA

7.1 Forniture alberghiere shop, fatto salvo quanto specificato nel precedente punto 6, fornisce assistenza tecnica sulle sole apparecchiature vendute presso la propria sede. Il procedimento da seguire è indicato sotto “Profilo” alla voce “Assistenza tecnica”.

7.2 Il cliente invierà il modulo di richiesta di assistenza tecnica via email a assistenzatecnica[at]forniturealberghiereshop.it e ne inserirà copia anche nel pacco da spedire.

Il cliente è tenuto a provvedere al corretto imballaggio, alla spedizione e all’eventuale assicurazione della merce in sede.

Una volta ricevuta l’attrezzatura Forniture alberghiere shop provvederà entro 3 giorni lavorativi ad inviare il preventivo, all’indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo di richiesta di assistenza tecnica.

Le riparazioni si eseguiranno solo a seguito di preventivo accettato e controfirmato dal cliente.

Una volta ricevuto il preventivo firmato dal cliente, verrà comunicata la data stimata di riconsegna al cliente.

Le spese di trasporto per la restituzione della merce sono a carico di Forniture alberghiere shop.

7.2 In caso di irreparabilità della merce, Forniture alberghiere shop, comunicherà entro 20 giorni dalla ricezione della merce in sede al cliente la data di spedizione dell’attrezzatura.

Il trasporto per la restituzione della merce è a carico di Forniture alberghiere shop.

8. DIRITTO DI RECESSO

8.1 Il cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, a partire dalla ricezione della conferma d’ordine inviata da Forniture alberghiere shop ed entro e non oltre il termine di quattordici giorni dalla ricezione del prodotto all’indirizzo indicato per la consegna.

In caso di ordini comprensivi di più prodotti, o di prodotti costituiti da lotti o da pezzi multipli, termine di cui sopra decorrerà dalla ricezione dell’ultimo dei prodotti o dei lotti.

Fa piena prova della ricezione la data riportata sulla bolla di consegna.

8.2 Il cliente potrà esercitare il diritto di recesso attraverso l’invio di copia cartacea o via email con ricevuta di ritorno del modulo reperibile nella sezione “Reso” sotto il “Profilo” del cliente.

8.3 Qualora il prodotto sia già stato consegnato, il cliente è tenuto a restituirlo a Forniture alberghiere shop. A tal fine:

– la sostanziale integrità del prodotto da restituire è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso: non saranno accettati resi danneggiati, ma solo quelli tenuti in ottimale stato di conservazione;

– le spese di restituzione del bene a Forniture alberghiere shop (Euro 7) sono a carico del cliente, il quale dovrà spedire il prodotto debitamente confezionato ed imballato; Il cliente dovrà inserire all’interno della scatola di imballaggio copia del documento di consegna.

8.4 Qualora il cliente eserciti il diritto di recesso conformemente alle disposizioni di cui alle presenti cgv, Forniture alberghiere shop rimborserà le somme versate dal cliente sulla carta di pagamento o sul conto Pay Pal dallo stesso indicati per l’acquisto. Il rimborso avverrà gratuitamente, entro 14 giorni dalla data in cui Forniture alberghiere shop è venuta a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso da parte del cliente.

Nel caso in cui il cliente abbia scelto una modalità di spedizione più costosa di quella standard offerta da Forniture alberghiere shop,  sarà tenuta alla restituzione del solo costo del servizio di spedizione standard, e non dell’ulteriore costo aggiuntivo.

8.5 Il diritto di recesso regolato dalle presenti cgv non si applica:

– ai beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;

– ai prodotti le cui confezioni non siano perfettamente sigillate e non danneggiate;

E’ comunque escluso il diritto di recesso qualora il prodotto sia stato manipolato in modo diverso da quanto strettamente necessario per stabilirne la natura, le caratteristiche e il funzionamento.

8.6 Per effettuare un reso, il cliente deve seguire la seguente procedura:

1. Accedere al sito.

2. Scegliere nel menù Profilo la sezione reso. Compilare il modulo. Trasmetterne una via email o posta a Forniture alberghiere shop.

Una volta confermata la restituzione, Forniture alberghiere shop programmerà il ritiro e informerà il cliente via email sulla data e l’orario in cui esso verrà effettuato. Una copia del modulo di recesso andrà inserita nel pacco.

I costi di spedizione, confezionamento ed imballaggio sono a carico del cliente.

8.7 Rimborso al cliente:

Solo nel caso in cui il prodotto consegnato sia accertato come difettoso o diverso da quello ordinato, Forniture alberghiere shop imborserà il cliente anche delle spese di spedizione relative. A restituzioni parziali corrisponderanno rimborsi parziali.

Forniture alberghiere shop provvederà al rimborso entro 48 ore dalla conferma dell’arrivo in magazzino del pacco restituito.

La visualizzazione del rimborso della restituzione sul conto o carta di credito del Socio o conto Pay Pal dipenderà dal circuito della carta di credito e dalla banca di appoggio del cliente.

9. UTILIZZO DEL SITO

9.1 Descrizione e visualizzazione dei prodotti: le descrizioni dei prodotti e le immagini presenti sul sito sono corrispondenti a quanto reso disponibile dai fornitori di Forniture alberghiere shop. Le fotografie ed i video di presentazione dei prodotti a corredo delle informazioni descrittive vengono pubblicati sul sito a titolo descrittivo, fermo restando che la qualità delle immagini (ad es. in termini di visualizzazione esatta dei colori) può dipendere da software e da strumenti informatici utilizzati dal cliente al momento della connessione al sito.

9.2 Malfunzionamenti: Forniture alberghiere shop non assume alcuna responsabilità in merito ai problemi causati al cliente dall’utilizzo del sito  e delle tecnologie impiegate in quanto non dipendenti da propria volontà, quali, a titolo esemplificativo:

a) errori, ritardi o impossibilità nell’accesso al sito da parte del cleinte in occasione dell’esecuzione della procedura di vendita;

b) errori, ritardi o impossibilità nella ricezione, da parte del cliente, delle comunicazioni effettuate da Forniture alberghiere shop in relazione alla vendita dei prodotti.

10. PROPRIETA’ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE

10.1 Forniture alberghiere shop informa che il sito, la sua presentazione, così come tutti i marchi e i segni distintivi utilizzati da Forniture alberghiere shop in relazione alla vendita dei prodotti, sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale e industriale ed è quindi vietata ogni forma di riproduzione, comunicazione, distribuzione, pubblicazione, alterazione o trasformazione, in qualsiasi modalità e per qualsiasi scopo esse avvengano, dei contenuti del sito, dei marchi e dei segni distintivi utilizzati da Forniture alberghiere shop (quali, a titolo esemplificativo, le opere, le immagini, le fotografie, i disegni, i dialoghi, le presentazioni, le musiche, i suoni, i video, la grafica, i colori, le funzionalità ed il design del sito).

10.2 Forniture alberghiere shop non assume alcuna responsabilità in merito ai marchi e agli altri segni distintivi che appaiono sui prodotti da essa commercializzati sul sito, rispetto ai quali il cleinte non acquisisce alcun diritto a seguito della conclusione del contratto.

11. DATI PERSONALI E COOKIE

11.1 Forniture alberghiere shop di Sades Impianti s è titolare dei dati personali raccolti al momento della registrazione al sito, nonché di quelli successivamente comunicati al momento dell’acquisto da parte del cliente.

INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679

Gentile Cliente/Fornitore, il Regolamento (UE) 2016/679 stabilisce che il soggetto interessato debba essere preventivamente informato in merito all’utilizzo dei dati che lo riguardano e che il trattamento di dati personali è ammesso solo con il consenso espresso del soggetto interessato salvo i casi previsti dalla legge.

Titolare del trattamento

Il Titolare del trattamento dei dati è: FORNITURE ALBERGHIERE SHOP di SADES IMPIANTI SRL, Via Caduti 14 settembre 1944, 5 – 32100 Belluno (BL)

Tel. +39 0437 31940, E-mail: info@forniturealberghiereshop.it

Finalità del trattamento

I dati personali sono trattati nell’ambito della normale attività dell’azienda SADES IMPIANTI SRL per finalità amministrativo-contabili come:

  • Adempimento di obblighi fiscali o contabili
  • Gestione della clientela (amministrazione della clientela, amministrazione di contratti, ordini, spedizioni e fatture controllo dell’affidabilità e solvibilità)
  • Gestione dei fornitori (amministrazione dei fornitori amministrazione di contratti, ordini, arrivi, fatture selezione in rapporto alle necessità dell’impresa)
  • Invio di comunicazioni relative alle novità dei prodotti SADES (newsletter), previo Vs. consenso

Destinatari o categorie di destinatari ai quali i dati personali possono essere comunicati Società o persone esterne che svolgono attività strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto commerciale quali: istituti di credito, consulenti e liberi professionisti, singoli e associati, gestore esterno mailing list (per l’invio di newsletter informative).

Periodo di conservazione

I dati personali saranno conservati per una durata massima di 11 anni dalla conclusione del rapporto contrattuale per finalità amministrativo-contabile-fiscale.

Nel caso della newsletter i dati personali saranno conservati per un tempo congruo allo svolgimento del servizio richiesto e, comunque, fino alla sua disiscrizione, cliccando in fondo alla newsletter, seguendo la procedura prevista.

Diritti dell’interessato

L’interessato ha diritto di ottenere dal Titolare del trattamento la conferma che sia o meno in corso un trattamento di dati personali che lo riguardano e in tal caso ha il diritto di:

– ottenere l’accesso ai dati personali, chiedere la rettifica o la cancellazione dei dati personali o la limitazione del trattamento dei dati personali che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento;

– di ricevere in un formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico i dati personali che lo riguardano e ha il diritto di trasmettere tali dati a un altro titolare del trattamento (portabilità dei dati);

– essere informato dell’esistenza di un processo decisionale automatizzato, compresa la profilazione;

– se espresso revocare il consenso in qualsiasi momento senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca;

– proporre reclamo all’autorità di controllo (Garante Privacy – http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524);

In ogni momento l’utente potrà – senza formalità alcuna (via e-mail: privacy@sades.it) – esercitare i diritti di cui al Regolamento Europeo sopracitati rivolgendosi al Titolare del Trattamento oppure utilizzando l’apposito modulo per l’istanza messo a disposizione dal Garante su www.garanteprivacy.it.

Natura dei dati e conseguenza della mancata comunicazione

Senza il trattamento e la comunicazione dei dati di natura obbligatoria per le descritte finalità, non si potrà fornire all’interessato i servizi e/o i prodotti richiesti, in tutto o in parte. Il conferimento dei Vs. dati personali per l’invio di Newsletter è facoltativo, ma il rifiuto di fornirli impedirà di procedere con il servizio.

Consenso al trattamento

Consideriamo espresso il consenso all’iscrizione al servizio di Newsletter e accettate le condizioni stabilite quando lei avrà spuntato la casella di autorizzazione al trattamento dei dati personali dal sito http://www.forniturealberghiereshop.it/checkout

Revoca del consenso

Il consenso potrà sempre essere revocato, senza che ciò comporti pregiudizio al trattamento effettuato nel periodo anteriore rispetto alla revoca stessa. In caso di violazione, Lei ha il diritto di proporre reclamo alla competente Autorità di Controllo. Per ulteriori delucidazioni circa la presente informativa o su qualsiasi tematica privacy, o nel caso in cui desideriate esercitare i Vostri diritti o revocare il Vostro consenso, potrete rivolgerVi all’indirizzo di posta elettronica privacy@sades.it.

11.2 La società utilizza la tecnologia dei “cookies” per migliorare e semplificare l’accesso dell’Utente al sito web.
I file “cookies” vengono inviati al vostro computer al fine di identificarvi in modo univoco e registrare le vostre preferenze personali ed altre informazioni tecniche. I cookies che utilizziamo si configurano in due tipologie:
a) “Cookies” permanenti (rimangono nel computer finché non vengono cancellati)
b) “Cookies” temporanei (si disattivano quando si chiude il browser)
I “cookies” in sé non contengono né rivelano dati personali. Le informazioni personali eventualmente inoltrate tramite il sito web possono essere collegate ai dati memorizzati nei cookies.
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Se lo desideri, puoi consentire, bloccare o eliminare i cookie installati nel tuo Dispositivo mediante le opzioni del browser installato nel tuo pc o dalle opzioni privacy del Dispositivo dal quale effettui le visite.
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Ad esempio, puoi trovare informazioni su come farlo se utilizzi questi browser:
• Firefox da https://support.mozilla.org/it/kb/Attivare%20e%20disattivare%20i%20cookie
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• Explorer da http://windows.microsoft.com/it-it/windows7/how-to-manage-cookies-in-internet-explorer-9
• Safari da http://support.apple.com/kb/ph5042
• Opera da http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html

Gli unici cookie e le cessioni di dati a terzi sono richiesti sono quelli collegati a Paypal ed eventualmente introdotti da Mailchimp, Google Adsense, Disquis, Woocommerce, disciplinati dalle relative società.

12. CONTATTI

Per qualsiasi comunicazione è possibile contattare Forniture alberghiere shop ai seguenti recapiti:

FORNITURE ALBERGHIERE SHOP DI SADES IMPIANTI SRL.
Via Caduti 14 settembre 1944, 5
32100 Belluno
email: info[at]forniturealberghieresho.it dove [at] sta per@

Si precisa, in ogni caso, che le comunicazioni inviate dal cliente non potranno mai integrare il contratto, che sarà sempre regolato dalle presenti cgv nonché, ove presenti, dalle condizioni speciali applicabili a specifiche vendite.

13. LEGGE

13.1 La legge applicabile alla vendita dei prodotti è quella italiana. Si applicano, in particolare, le disposizioni di cui al Capo I del Titolo III della Parte III del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005).

13.2 L’eventuale invalidità di singole clausole del contratto o delle cgv non implicherà l’invalidità dell’intero contratto o delle cgv.