FAQ

Forniture Alberghiere Shop offre una garanzia sui suoi prodotti?

Forniture Alberghiere Shop offre una garanzia di 1 anno sui pezzi di ricambio nel caso l’acquisto avvenga da parte di attività professionali, mentre per i privati tale garanzia si estende a 2 anni. Se la garanzia è scaduta o se il guasto è causato da una errata installazione o da manomissione non autorizzata dell’attrezzatura da parte del cliente o dell’installatore, il costo del ricambio sarà a carico del cliente. Per ricevere assistenza tecnica in garanzia consulta la pagina dedicata.

Forniture Alberghiere Shop offre assistenza tecnica?

Per avere assistenza tecnica da parte di Forniture Alberghiere Shop è necessario compilare questo modulo in tutte le sue parti. Poi sarà necessario spedire una copia a [email protected] ed una seconda copia andrà inserita nel pacco da inviare.

Come faccio a fare un reso?

Per effettuare un reso è richiesto un modulo da compilare e spedire a [email protected]. Una seconda copia di questo documento andrà inserita nel pacco da inviare, che dovrà avere l’imballo originale.

Non ho capito quali siano le spese di spedizione. Dove le trovo?

Tutte le informazioni relative alle spese di spedizione di Forniture Alberghiere Shop le puoi trovare alla pagina dedicata.

Forniture Alberghiere Shop offre il noleggio operativo?

Sì, puoi conoscere tutta la nostra offerta cliccando qui.

Come posso ricevere un preventivo?

Mandaci una mail compilando l’apposito modulo dicendoci che cosa ti serve e ti risponderemo il prima possibile!

Come faccio ad avere altre informazioni sui prodotti di Forniture Alberghiere Shop?

Per avere maggiori dettagli, chiarimenti e altre specifiche puoi contattarci a questa pagina. Se hai bisogno di richiedere altri prodotti che non sono attualmente presenti nel nostro negozio contattaci e cercheremo di soddisfare le tue esigenze!