Assistenza tecnica

Per avere assistenza tecnica sulle attrezzature acquistate è necessario compilare in tutte le sue parti il MODULO DI ASSISTENZA TECNICA.

Una copia andrà spedita a info[at]forniturealberghiereshop.it con ricevuta di ritorno o via posta all’indirizzo indicato nel modulo stesso. In questo modo Forniture alberghiere shop potrà programmare e comunicare al cliente il preventivo per la riparazione.

Una copia andrà stampata e inserita all’interno del pacco da inviare. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione di Forniture alberghiere shop.

La riparazione sarà eseguita solo dopo aver ricevuto il preventivo controfirmato e il pagamento del suddetto. In seguito a questo verrà comunicata anche la data di riconsegna stimata.

Non sono accettati resi inviati senza queste precondizioni.

La garanzia è commerciale e, come da normativa europea, per acquisti tra partite iva è 12 mesi, tra privati 24 mesi, purché il prodotto non sia stato installato, montato o collegato in maniera errata o non sia stato manomesso.

Per ulteriori dettagli leggi i termini e le condizioni di Forniture alberghiere shop.

error: Content is protected !!