Per avere assistenza tecnica sulle attrezzature acquistate è necessario compilare in tutte le sue parti il MODULO DI ASSISTENZA TECNICA.
Una copia andrà spedita a [email protected] con ricevuta di ritorno o via posta all’indirizzo indicato nel modulo stesso. In questo modo Forniture alberghiere shop potrà programmare e comunicare al cliente il preventivo per la riparazione.
Una copia andrà stampata e inserita all’interno del pacco da inviare. Le spese di spedizione sono a carico del cliente, mentre quelle di restituzione di Forniture alberghiere shop.
La riparazione sarà eseguita solo dopo aver ricevuto il preventivo controfirmato e il pagamento del suddetto. In seguito a questo verrà comunicata anche la data di riconsegna stimata.
Non sono accettati resi inviati senza queste precondizioni.
Le spese di trasporto andata e ritorno sono a carico del cliente.
Come funziona la garanzia
La garanzia è commerciale e, come da normativa europea, per acquisti tra partite iva è 12 mesi, tra privati 24 mesi, purché il prodotto non sia stato installato, montato o collegato in maniera errata o non sia stato manomesso.
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Per ulteriori dettagli leggi i termini e le condizioni di Forniture alberghiere shop.